Abbiamo scelto di puntare tutto sulla qualità: nel vino come nella cucina.
Il pane, le salse, tutte le preparazioni sono ottenute tra le nostre mura a partire da materie prime fresche e naturali.
Così come il vino, creato con amore da chi coltiva le proprie viti rispettandole e rispettando l'ecosistema in cui sono inserite.
Siamo sicuri che questa attenzione e cura nelle scelte siano riconoscibili nei gusti e nei profumi, spesso diversi dal "convenzionale" e quasi dimenticati, ma sicuramente superiori.
Siamo anche sicuri che, di questi tempi, questa non solo sia una scelta ma una necessità: il rispetto per sè stessi e, soprattutto, per la splendida casa che è la nostra Terra.
Crediamo nella curiosità come migliore arma di conoscenza: il provare, assaggiare, annusare più prodotti possibili, riconoscere l'autentico e scoprire sempre qualcosa di nuovo e sorprendente.
Per questo in Enosteria scegliamo di avere una mescita ed un menù dinamici: per farvi assaggiare quanti più vini e piatti possibili; potreste non ritrovare quel calice che tanto vi era piaciuto, però scoprirne uno ancora migliore.
Un consiglio: entrate liberi e pieni di voglia di scoprire.
© Enosteria C.eT.